FAQ

Risposte alle domande più frequenti

Quali sono gli orari per effettuare il check-in e il check-out?
Check-in:  12:30

Check-out: entro le 10:00

Check-Out-ritardato: Previa disponibilità. Dev’essere richiesto alla reception il giorno del check-out. Potrebbero essere richiesti dei pagamenti per le ore extra.

E’ possibile avere una culla per i bambini e/o un letto con sponda supplementare?
Abbiamo disponibilità di culle al costo di € 5,00 al giorno, mentre il letto supplementare (con o senza sponda) costa € 10,00 al giorno.
Nel pernottamento è compresa la colazione?
Si. Tutte le formule di soggiorno, B&B comprendono la colazione.
La tassa di soggiorno è compresa?
La tassa di soggiorno è esclusa dalla tariffa; dovrà quindi essere corrisposta a parte.
Quanto dista l’hotel dalla spiaggia?
L’hotel dista 100 mt dalla spiaggia.
E’ disponibile il parcheggio?
Si. Il parcheggio è disponibile ed incluso nel prezzo.
L’hotel dispone del servizio wi-fi, se si è a pagamento?
Si. L’hotel dispone del servizio wi-fi gratis sia nelle aree comuni, che nelle camere.
Cosa è compreso nella tariffa?
Colazione a buffet, servizio spiaggia con 2 lettini e 1 ombrellone, parcheggio privato, aria condizionata, internet wi-fi, bici in comodato d’uso gratuito (fino ad esaurimento). L’hotel dispone di locali e ristoranti in convenzione, si prega di chiedere alla reception, o telefonicamente. Esclusa tassa di soggiorno.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Sono accettati pagamenti in contanti, con carte di credito e bancomat del circuito visa, e tramite bonifico.

Non sono accettati carte di credito american express e assegni.

Accettate gli animali?
Si accettiamo animali di piccola e media taglia. Per gli animali è previsto un supplemento di € 4,00 al giorno.
Nel caso dovessi partire prima della data concordata?
In caso di partenza anticipata verrà corrisposto un valore massimo equivalente a 2 giorni con formula Pernottamento.
Condizioni di cancellazione
Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 5 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il costo della prima notte se cancella nei 5 giorni prima dell’arrivo.
Come confermare la prenotazione
Con carta di credito o tramite bonifico bancario.
E’ possibile far salire in camera ospiti temporanei?
No. È vietato per legge. Solo previo rilascio del documento d’identità. In casi di persone anziane o con disabilità, l’ospite temporaneo è autorizzato a salire in camera per un massimo di 15 minuti.
L’hotel ha un orario di chiusura?
L’hotel chiude alle ore 00:00, se degli ospiti vogliono entrare più tardi devono chiedere alla reception il pass notturno.